Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 2 ottobre 2007

Lenzuolo con rose rosse

Un altro lavoro di Filomena, è un lenzuolo bianco dove Filo ci ha ricamato delle rose con il filo sfumato, un ottimo lavoro... una bravissima ricamatrice mia cognata!
Come rendere un semplice lenzuolo bianco un piccolo gioiello.... io non avrei il coraggio di usarlo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Manuela!! Tanto piacere di fare la tua conoscenza e benvenuta nell'ABA!!! A proposito...che meraviglia questo lenzuolo!!!
Ti ho aggiunto nei link!!

Unknown ha detto...

ciao scusa se non sono passata!!!il mal di testa mi ha uccisa!!!sono stata fuori uso un paio di giorni!!! ma come faccio a corrompere tua cognata e farmi ricamare un bel lenzuolo per il mio "corredo"??ihiihhh ciao!!! Sara

Anonimo ha detto...

Filomena oltre ad essere brava deve avere molta pazienza!

Anonimo ha detto...

http://lisoladellecrocette.splinder.com/post/14169428#comment che bello questo lenzuolo mi piacerebbe pure a me fane uno a punto croce mi sono iscritta anch io all ABA