Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 19 settembre 2007

rosa..... ancora!?!?!?!!?

Queste sono le bomboniere che ho realizzato per la comunione di mia figlia Viola nel maggio scorso, un semplice fazzoletto di lino con un piccolo ricamino a punto catinella o a punto erba. Niente di complicato, anche perchè ne ho realizzate circa 70... non ne potevo più di vedere rosa!!!
Questa invece l'ho realizzata per la catechista di mia figlia, l'ho confezionata arrotolata, tipo pergamenta, e poi l'ho fermata ai confetti. Il disegno l'ho fatto a mano libera da sola visto che non riuscivo a trovarne uno delle dimensioni giuste.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E? facile dire niente di complicaato se a dirlo sei tu...Che sacchettini delicati, veramente belli! Cosa dire poi del regalo per la catachista? Un bellissimo disegno! Mica tutte le catechiste sono così fortunate...