Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 7 settembre 2007

Piccolo rocchetto di legno

Appena ho visto questo piccolo rocchetto di legno nel cestino dei fili di mia zia Giuliana, non ho resistito, e senza neanche accorgermi ormai avevo chiesto di prenderlo. Mia zia mi ha guardato un pò stupita, poi me lo ha regalato.
E' talmente piccolo che non sono riuscita a trovare uno schema che ci potesse andare, ho dovuto realizzare il ricamo 1x1... che faticaccia per mettere queste poche crocette, ho imbottito il pezzettino di lino e adesso lo uso come punta aghi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' delizioso!