Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

sabato 8 settembre 2007

Nuovo scambio fantasia

Anch'io sono stata presa dal vortice dello scambio... mi sono iscritta sul sito di http://primipassicrocettando.blogspot.com/ ad uno scambio molto carino:

"SCAMBIO FANTASIA. Le condizioni sono queste:
- qualcosa di crocettato
- minima spesa, anche per la spedizione trovo meno spendioso la posta prioritaria
- e tanta ma tanta fantasia
- si accetta tutto bottoni, charm, spilli, matassine, tele, stoffine...ecc- non è necessario un retro perfetto, ma di sicuro una buona presentazione del davanti."

Per il momento siamo solo in due e Sonia si sta demoralizzando.... vi prego ... iscrivetevi non vi porterà via molto tempo... deve essere una cosina piccola, ma carina.
Mandate una mail a Sonia, la trovate all'indirizzo che ho messo sopra.

Nessun commento: