Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 20 settembre 2007

Orsetti innamorati


Di solito quanto ricamo qualcosa ho già in mente cosa farne, prima scelgo la destinazione finale ed in base a questa scelgo lo schema, ma questi due orsetti li ho ricamati solo perchè mi piacevano e a tutt'oggi non hanno trovato casa. Pensavo di attaccarli sulla copertina di un album di foto... però non mi convince tanto, quindi sono ancora lì nel cestino dei lavori, quando lo apro mi guardano con quell'aria un pò triste. Amiche del web.. siete tanto fantasiose, vi chiedo aiuto.... mi date un'idea??

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belli per accompagnare un regalo( come biglietto o cuscinetto) ad un'amica appena sposata,per l'album o l'anniversario di parenti o amici...

uuh ha detto...

un biglietto d'auguri per degli sposi? un portachiavi per una coppai che ha appena preso casa...
Un saluto , Melina