Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 4 settembre 2007

Casetta appendi oggetti


Ecco cosa ho realizzato con un pezzettino di avanzo di lino. La casetta (destinata al decoupage) l'ho acquistata in cartoleria, ci ho passato sopra della vernice color legno, poi ho realizzato questo schemino free trovato su questo blog http://www.marikabel.splinder.com/ sempre in tema girasoli, ho applicato dietro un pezzettino di velcro in modo che se si sporca posso sempre staccare e lavare.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

carinissima questa casetta, brava!!!

Anonimo ha detto...

Brava come sempre!E che risultato per essere un avanzo...

silvia ha detto...

Dimenticavo: bella anche la foto!

StefaniaB ha detto...

Ma che bella!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bella idea!! Molto carino il lavoro! ti dispiace se aggiungo la tua foto sul blog tra quelle dei lavori fatti da voi?

Marika

le ricamine del giovedi ha detto...

Per Marika, mi fà molto piacere se aggiungi anche il mio lavoro... fammi sapere se riesci a prendere la foto dal blog oppure se te la devo inviare via mail.
Grazie.
Manuela

Sonia ha detto...

che belli i girasoli! brava

Sonia ha detto...

Dimenticavo una cosa.. cercavo la tua email perchè volevo chiederti un aiuto per uno schema di girasoli.
Scrivimi appena puoi, ciao! Sonia soniaweb@katamail.com