Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 27 agosto 2007

Porta aghi

Siccome in questo periodo non ho realizzato niente, posto le foto di un lavoro fatto qualche tempo fà. E' realizzato sull'aida con il rosso sfumato, gli schemi sono dei free presi su internet ma non mi ricordo più su quale sito. E' stato realizzato con degli avanzi che avevo.
l'ho donato per una vendita di beneficenza.

Non credevo potesse succedere anche a me che fino ad un anno fà ADORAVO l'aida, adesso che ho iniziato a ricamare su lino, i lavori realizzati sull'aida non mi piacciono piu'.

2 commenti:

silvia ha detto...

Ciao! Bello poltrire in vacanza, vero!?Il tuo potra aghi è molto carino anche con la tela aida! Mi piace anche il cuore applicato...

Sonia ha detto...

ciao, visito anche io il tuo blog... bello perchè ha quasi gli stessi colori del mio ;) Leggo che preferisci il lino, io invece ancora non l'ho provato. ciao!