Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 1 agosto 2007

La mia mensola

Non ho quadri fatti a punto croce in casa, non perchè non mi piacciano... anzi.. l'unico che ho (a parte i baby disney in camera dei bambini) è questo e ve lo presento. Il disegno è ripreso da un vecchio "Susanna". Quando lo portai ad incorniciare la corniciaia mi disse senza mezzi termini: che macello che hai fatto sul retro.. guarda come si lavora!! e mi fece vedere un ricamo di girasoli bellissimo che doveva incorniciare per un'altra cliente, io rimasi a bocca aperta perchè il retro era quasi più bello del davanti ed era un vero peccato coprirlo. In quel momento mi ripromisi che dovevo per forza imparare!!! negli anni penso di esserci quasi riuscita.

5 commenti:

Silvia ha detto...

Sei proprio brava! Io ho provato maproprio non ci riesco...

Anonimo ha detto...

proprio un bel ricamo..... brava!!
anch'io ho qualche problema di retro (parecchi per la verità) ma non riesco proprio ad essere ordinata!!!
Sandra (lastra a signa - FI)

le ricamine del giovedi ha detto...

Sandra ciao... ma lo sai che siamo vicinisssimmmme io abito a Campi Bisenzio scrivo Firenze perchè non credo che in molti conoscono Campi.
Ciao alla prox
Manuela

Roberta ha detto...

Salve, è possibile avere lo schema a colori di questa mensola? Oppure sapete dirmi dove posso trovarlo? Grazie

le ricamine del giovedi ha detto...

Roberta, scrivimi in privato. tabata_67@hotmail.com