Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 2 agosto 2007

Bambolina


Questa bambolina l'ho realizzata qualche anno fà per mia figlia. L'abbiamo appesa con una ventosa alla porta di camera sua. I colori del vestito li ha scelti lei. E' fatta sulla tela Aida, all'epoca non ricamavo ancora sul lino.

4 commenti:

silvia ha detto...

La bambolina è carinissima!tua figlia, visto che ha scelto i colori, poi ha provato a ricamare?

le ricamine del giovedi ha detto...

Niente... ci ha provato ma non gli piace proprio. Le ho anche comprato un piccolo kit a mezzo punto, con i buchi molto grandi da ricamare con il lanato.. niente non è proprio portata, non ha pazienza, praticamente glielo fatto tutto io, lei metteva un punto e poi.. mamma mi si è intorcigliato il filo... mamma non sò andare alla riga sopra. Ma non mi dispero anch'io alla sua età non ci pensavo proprio. Ho contagiato invece mia nipote.. sta facendo il suo primo lavoro... quando sarà finito lo posterò

Anonimo ha detto...

Buone vacanze!

Romy ha detto...

bellissima complimenti!!! Anche io l'avevo addocchiata su Susanna all'epoca... :-))