Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 27 luglio 2007

Ma quanti auguri!!

Ringrazio tutte, ma proprio tutte, per i numerosissssssimi auguri ricevuti!! Non me li aspettavo proprio!!
Prometto che verrò a farvi visita nei vostri blog. Siete state carinissssssimmmmme!!! grazie grazie grazie!!!

Ieri sera avevo già ago e filo in mano e stavo per iniziare a XXXX quanto è suonato il campanello.
Si sono presentati tutti i miei familiari alla porta alle 21.30 con dolce e spumante e un sacco di regali inattesi.
A parte che avevo una casa a dir poco indecente (mi sono anche vergognata, ma sono un po' scusata perchè ho i lavori di imbiancatura da finire).
Ho spento le candeline (40 Sigh!!!) abbiamo mangiato una mouse al cioccolato buonissima, bevuto spumante e aperto i regali.
Il regalo più dolce l'ho ricevuto dai miei figli che si sono presentati con una rosa in mano.
Non me l'aspettavo proprio, anche mia figlia che di solito non riesce a reggere i segreti, è stata brava e non ha spifferato niente, neanche mezza parola.
Mi ha fatto molto piacere, soprattutto per la dimostrazione di affetto.
E stasera...... si rifesteggia...... oggi finisce 4 anni quella birba di Lorenzo (mio figlio). Azz... 2 compleanni in 2 giorni non credo di riuscire a reggerli. Infatti avevo chiesto al dottore che mi ha fatto partorire di farmi il parto indotto (che era ormai stato deciso visto che avevo finito il tempo e anche le acque) il giorno del mio compleanno ma purtroppo c'era la sala parto strapiena, e così ci toccano 2 feste in 2 giorni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

joyeux anniversaire....à bientôt
pat

Catta ha detto...

Anche se in ritardo auguronissimi di buon compleanno.
Caterina.