Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 4 luglio 2007

Il corredo della brava ricamatrice




Questo bustina con tutto il corredo per ricamare è stata il regalo di pasqua per mia cognata (moglie di mio fratello) anche lei patita di xxx. E' realizzata su lino giallo con punti di ricamo classico giallo sfumato. Dentro è rifinita con della stoffa di cotone con dei fiorellini gialli. Per completare il regalo ci ho messo le forbicine, gli aghi di piu' misure e 3 matassine mulinè sempre sul giallo. La farfallina è una decorazione degli elastici per fare le codine alle bambine, ho staccato l'elastico e l'ho incollata.
Questo è l'interno:
Questo è l'esterno:

Nessun commento: