Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 3 luglio 2007

Due piccole cosine




Il post di oggi riguarda due piccoli lavori, il primo è un bavaglino per il battisimo del bimbo di alcuni amici, la seconda è la compagna della presina presentata qualche giorno fà.


Sto lavorando ad una nuova scatola di legno, questa volta vorrei realizzarla per tenere i miei fili, però il lavoro procede un po' a rilento, non sò se succede anche ad altre, ma quando fà caldo non riesco a crocettare come vorrei. Ho iniziato questo nuovo lavoro perchè mi piaceva troppo ..... anche se ho da fare altre cose da regalare e le scadenze si avvicinano. Fra un pò sarà il compleanno di mia cognata e non ho ancora pensato cosa regalargli, logicamente, al regalo abbinerò qualcosa di ricamato.... ma non sò ancora cosa!! e il 13 luglio si avvicina!


Vorrei anche fare gli auguri di buon compleanno alla mia amica ELEONORA!!!!


AUGURONIIIIIIII



Nessun commento: