Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 29 agosto 2007

Scambio sacchettini

Mi sono iscritta ad un scambio di sacchettini nel blog http://cocca78.blogspot.com/ spero solo di essere all'altezza della altre ricamatrici. Le iscrizioni sono ancora aperte... se qualcuna è interessata.


Nel riordinare casa in questo periodo di ferie, ho ritrovato 2 bavaglini che avevo conservato di quanto i miei 2 bambini erano piccoli così in mancanza di nuovi lavori vi faccio vedere questi. Non li ho realizzati io, sono stati dei regali di alcune mie amiche. Nel rivederli mi è venuto nostalgia di quanto erano piccoli... mi piacciono troppo i neonati.


Nessun commento: