Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 2 luglio 2007

Scatola in legno

Questa scatola di legno l'ho acquistata in cartoleria per pochi euro. Era destinata al decoupage (che io non so assolutamente fare) gli ho passato del colore scuro per il legno e della cera. Poi ho ricamato un pezzetto di lino e l'ho applicato sotto il vetro. E' stata regalata ai miei zii per la festa dei loro 50 anni di matrimonio. Con mia grande soddisfazione gli invitati hanno addirittura fatto la fila per ammirarla... Adesso si trova sopra il cassettone in camera da letto dei miei zii.
Ha avuto così tanto successo che ne devo fare altre 2.

Nessun commento: