Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 8 settembre 2008

W.e. poco produttivo...

In questo fine settimana sono stata poco produttiva... ho dedicato molto tempo a risistemare le mie scatole del muline Anchor che ne avevano proprio bisogno (ne ho altre con i dmc ma quelle erano in ordine) c'è anche un pò di perlè e di ritorto... sono le scatole che uso di più per ricamare....questo è il risultato...

Sono talmente innamorata del ricamo, che mi piace anche vedere i fili in ordine... son proprio matta!!!

Ma qualcosina sono riuscita a fare... in questo periodo ho la fissa di "colorare" i monocolori.... che ci volete fare.... sono strana....

Non sò ancora cosa diventerà... di solito ricamo già sapendo cosa farci ma questo mi piaceva e l'ho voluto ricamare... è un free (cliccare sopra la foto piccola per avere lo schema)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembrava strano che tu non avessi fatto niente. bello il ricamo "monocolore" colorato. a proposito di sal, vai a vedere sul blog "les grilles de Maryse" "nostalgie" che c'è sia in monocolore che colorato: mi piace molto. a preseto ciao gabriella

Malopa ha detto...

Manuela, tu poco produttiva, allora devi prendere lezioni da me!!!
Invece il mio w.e. è stato molto produttivo... come hai visto sono riuscita a finire la tappa del "calvario"!!!
A presto Barbara
P.s. peccato per sabato, ed io per consolarmi mi sono iscritta ad un nuovo sal!!!

Anonimo ha detto...

ottimo lavoro, ogni tanto mi ci dedico pure io ;)

adoro il sito de free che hai segnalato e complimenti per l'idea di colorare i monocolore, molto bello!!!

Anonimo ha detto...

très joli ! merci pour le lien !