Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 10 settembre 2008

Per Roberta...



Ho confezionato questo piccolo pensiero per Roberta vincitrice del mio concorso per le 20.000 visite.
Ero molto indecisa su cosa realizzare, ma mi piace troppo realizzare scatole..
Quando ho visto questo schema, ne sono rimasta subito colpita per la sua delicatezza... questi colori pastello.. avevo addirittura paura che una volta ricamato i colori sarebbero spariti sul lino bianco .... e questo è il risultato..
Anche questo è un free..
Spero sia piaciuto...

14 commenti:

@__EY__ ha detto...

Hello,

this is Stavanger
in Norway, I have
link you, I hope
it is okey : )
I wantet a blog from
Italia, so you are
my first from Italia.
Nice things you make.

Au revoir.

Malopa ha detto...

A me un uccellino ha detto, che a Roberta la scatola è piaciuta molto!!!
E te che eri preoccupata... strullina!!!
A presto Barbara

MissGorgoglio ha detto...

Wow sono proprio contenta per Roberta! E complimenti a te per la realizzazione :)

tarta ha detto...

COME SEMPRE BELLISSIME LE TUE SCATOLE ^__^

Anonimo ha detto...

E' sempre un piacere passare dal tuo blog!! Fai delle cose veramente belle.
A presto
Angela

zrinka ha detto...

E mi spieghi come potrebbe la Roberta non essere contenta di una scatola simile?!?!?
E' bellissima!!!
Buona giornata
*Cinzia*

Anonimo ha detto...

Manuela le tue manine macighe hanno colpito ancora...bravissima!!!
Grazie per il free sei sempre generosa!!!
Bacioni con affetto
Mariarita

Anonimo ha detto...

Ciao Manuela,
volevo solo dirti GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e bellissima la scatola che mi hai fatto, e non ti preoccupare la tela ecru mi piace davvero, tanto che sto facendo un ranocchio a punto croce su tela ecru da mettere nell'ingresso!!
Hai veramente le mani d'oro tutte le tue scatole sono dei veri e proprio capolavori. Grazie ancora!!
un bacione
Silvia dello swap quello che vuoi

Anonimo ha detto...

meravigliosa questa scatolina, come tutte quelle che fai!! fortunata Roberta!!
ti ringrazio del messaggio che mi hai lasciato da parte di Fulvia, sei stata molto gentile!
a presto
francesca

Grazia ha detto...

E hai fatto benissimo a deciderti per la scatola...ti vengono divinamente....tu ormai per me sei la "Signora delle Scatole"....
Meravigliosa anche questa.....

Sonia ha detto...

incantevole...
avessi solo la metà della tua manualità nel produrre tutte queste meraviglie.... magari!
ciao, Sonia

Ana R. ha detto...

Manuela una bellezza la tua scatola!!! Baci

Anonimo ha detto...

Manu, i tuoi lavori sono sempre bellissimiii!!!!
Purtroppo non posso venire spesso a trovarti sul tuo blog perchè, non so per quale motivio, il tuo blog mi blocca il browser in ufficio e io sono praticamente sempre lì

Sil

Anonimo ha detto...

Finalmente riesco a passare da qui! certo che mi è piaciuta! Solo oggi mi sono ricordata di renderti merito anche sul mio blog!
Grazie ancora e alle prossime scatole!!
Roberta