Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 26 agosto 2008

Piccolo bauletto

Questo piccolissimo ricamo mi ricorda il baule della nonna... sopra c'era sempre un centrino con una trina di pizzo....

e tanto per dargli un'utilità... ho applicato dentro una stoffina imbottita... almeno ci si può puntare gli aghi....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Manu sei una forza della natura!!!
Sforni ricami come il panaio il pane...bravissima!!!
Bacioni tesoro
Mariarita

Cocca78 ha detto...

ma non stai mai ferma?!?!??!?! tutto veramente carino!!!!!!!
Baci baci
Carlotta

tarta ha detto...

ma che bellezza!!! è proprio vero quando una è creativa ci vuole poco ^_^ brava