Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 12 agosto 2008

Multicolor


Ecco un altro cuscinetto questa volta multicolore... anche questo montato su una piccola scatolina di vimini. Continuo a fare questi piccoli lavori per i mercatini di Riccardo e Francesco. Sono lavori che mi impegnano poche ore... ma che soddisfazione vedere tante piccole cosine finite!

3 commenti:

Sonia ha detto...

complimenti, quanti bei lavori! ma con questo caldo riesci ancora a ricamare? io ci provo un pò la sera con il fresco.
ciao, sonia

Malopa ha detto...

Che brava bravina la mia Manuela!!!
Sono passata a salutarti, stanotte parto e rientrerò il 22.
Un abbraccio Barbara

Milli ha detto...

Adoro queste scatoline con tanti ricamini colorati!!! Bravissima
Milli