Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 8 agosto 2008

E dopo il rosa... ecco il blu!

Il mio periodo rosa è praticamente esaurito... adesso inizia il mio periodo blu... ecco il momento di passaggio... ahahha

Due piccoli sacchetti riempiti di lavanda... non sò perchè.. ma l'handanger mi rilassa!!

3 commenti:

Gabriella ha detto...

ma visto quanto lavori mi sembra che non ci sia colore o tecnica che non ti rilassi ciao, gabriella

Malopa ha detto...

Manuela... ma non è che i tuoi periodi colorati vanno in base alla quantita di filo che hai disposizione????
Cmq carinissimi i sacchettini, la prossima volta mi insegni a farne uno? Visto che questo è il mio periodo "rosso", potrei sfruttarli per fare i regali di Natale!!!
Un abbraccio Barbara

Sonia ha detto...

Anche io ho provato a fare l'hardanger, hai ragione danno molto soddisfazione, anche se per ora il preferito rimane il punto croce. brava!
ciao, Sonia