Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 25 luglio 2008

e ancora.....

Continuiamo a scartare insieme il pacchettone di Silvia... ecco cos'altro ho trovato... praticamente un corso "intensivo" di cartonaggio... con tutto il materiale per fare le mitiche scatole di Silvia... già tagliato e pronto per essere incollato.

Ci sono i cartoni, la gomma piuma, nastrini e trine, la carta blu e la stoffa a quadretti tutto già tagliato a misura e le spiegazioni per montarlo... a me è sembrato una bellissima idea... un regalo molto particolare... regalare un pò della sua esperienza... e cercare di spiegarmi per farmi imparare...


Vi farò sapere... e soprattutto vedere cosa riuscirò a combinare con tutto questo materiale... è si... perchè a vedere i suoi tutoral e leggere le sue spiegazioni... sembra tutto semplice... ma poi.. con colla e pennello voglio proprio vedere!!!

Un regalo graditissimo... visto che dalle mie parti... tutti questi materiali non si trovano... e non riesco neanche a trovarli in rete!


E non finisce qui..... Silvia mi ha viziato... e inviato anche tutto questo materiale... un giornale con tanto ricamo classico... un pezzettone di tela di aida di lino.. stupenda.. di un colore bellissimo! (quella più scura) un pezzettone di lino anche questo di un colore molto particolare (quello più chiaro).. bottoncini americani verde acido, stupendi, due ovali e bande da ricamare.... che dire... mi ha riempito di regali... e io non rimasta senza parole dalle tante cose belle... GRAZIE SILVIA GRAZIE! sei una persona stupenda, non per i regali che mi hai fatto... ma perchè tutti i giorni mi regali la tua amicizia... e mi stai vicino!



e intanto mi è arrivato un'altro bel pacchettone.... curiose di vedere cosa contiene.... e di sapere il perchè di tanti regali?... leggetemi anche domani....

2 commenti:

silvia ha detto...

Sono contenta che tu abbia apprezzato il kit di montaggio... ^_^

eliana ha detto...

Ma tu vuoi proprio farti "odiare".....!!!!!!
Non vedo l' ora che venga domani.....
Baci
Eliana