Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 3 aprile 2008

Premio concorsino - consegnato

Laura la vincitrice del mio concorsino del lunedi ha ricevuto la mia busta.. quindi posso farvi vedere cosa le ho spedito per aver vinto.

Visione d'insieme...

Più da vicino.... un porta aghi e forbici fatto seguendo il tutor di Silvia con qualche piccola modifica. (Grazie Silva..il tuo tutor è spiegato benissimo e fatto molto bene)



Un piccola scatolina delle mie... non poteva mancare no???




Laura ha gradito.. sono rimasta sorpresa di sapere che è piaciuto anche a suo marito...
Ma quanto mi diverto a fare queste cosine!!!!

6 commenti:

tania ha detto...

beh ci credo sono regali bellissimi!
Mary

Effeti ha detto...

Ma quante cose sai fare e con che velocità!
E poi hai sempre molto gusto.Brava!

Fulvia

Gabriella ha detto...

e brava Manuela!!!!! i negozi agomago e cucito e ricamo hanno il sito. ciao gabriella

Anonimo ha detto...

stupenda questa scatolina!!!! anche gli altri regali sono belli ma questa mi ha colpito!! bravissima
ciao
francesca

Anonimo ha detto...

Era da un bel pò che non aggiornavo il blog...e da un pò che non passavo nei blog..e che mi sono persa?? Un sacco di concorsi e di regali meravigliosi!!!! Complimenti!!!!!!

Sonia ha detto...

che meraviglie! che fortunata che è stata Laura.
ciao, Sonia