Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 6 marzo 2008

Una nuova amica

Gabriella mi ha contattata perchè anche lei sta facendo il SAL di EMS come me, così lavoriamo virtualmente insieme, non ha un blog.. è di Firenze anche lei... ecco due dei suoi lavori... che io ospito molto volentieri..

Il pannello a patchwork, il suo primo esperimento... fatto per natale..
lo posto un pò fuori stagione.. ma tanto ci piace lo stesso vederlo.. vero?



un cuscino, regalo per una sua amica...come ho detto anche a lei.. anch'io ho gli schemi di questo alfabeto... non mi convinceva molto visto sullo schema... ma realizzato devo dire che è veramente bellissimo... mi piacciono le lettere grandi! così ho conosciuto un'altra brava ricamina toscana...
per chi è interessato è uscita la terza parte del SAL ecco il
link

3 commenti:

ha detto...

Ciao! ti ho nominato per la regola del 7 sul mio blog ^_^
Un bacione, Pà

GemmaG ha detto...

io lasco un bravissima a Gabriella x il quilt di natale , come principiante molto brava. complimenti anche x il ricamo a punto croce.

ciao ciao gemma

♥ laura♥ ha detto...

complimenti sia per il kilt che per il cuscino ,tra le altre cose molto elegante e raffinato....la tua rosa sta venendo una meraviglia!!! baci bacetti laura
la ragazza dalla borsa country.....