Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 24 marzo 2008

Lunedi dell'Angelo

Mi sono alzata abbastanza presto e mentre tutti gli altri dormivano ho ricamato questo angioletto, era tanto che l'avevo fra gli schemi e che volevo realizzarlo, mi è sembrato il giorno giusto visto che oggi è il lunedi dell'angelo...ora aspetta solo l'assemblaggio.. ma ancora non ho deciso cosa diventerà... avete idee?? suggerimenti??

A casa mia sono arrivato due nuovi "cuccioli" non sono adorabili???? Anche se sono una golosona fuori misura credo che non avrò mai il coraggio di mangiarmeli!!!!

1 commento:

tania ha detto...

certo non saprei cosa diventerà...ma tu che sei una maga delle scatole.....forse una scatola???
Buona serata di fine Pasquetta
mary