Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 31 marzo 2008

Auto regalo di pasqua

L'ho visto in una vetrina e non ho resistito,

sono entrata e l'ho comprato... troppo carino...

7 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

lo sai che io nn li uso e che male al dito ogni volta!mia nonna mi diceva filo lungo e senza ditale ...sarta matta!!!!penso che aveva ragione in tutto!!!!!ma e' un ditale vero!!!!!!molto bello ,poi con uno dei soggetti che io adoro le rose ,hai fatto un ottimo acquisto!!! baci laura

Anonimo ha detto...

ciao manuela grazie di essere passata a trovarmi e sono ben felice di far parte di questo nutrito gruppo di ricamine toscane, non credevo fossimo così tante!! complimenti per i tuoi lavori e per il bel ditale che ti sei autoregalata!!
francesca

Irene ha detto...

molto bello
ciao
Irene

Cocca78 ha detto...

delizioso!!! Ma se vengo a Firenze mi ci porti a fare spese folli?!?!?!?
Carlotta

♥ laura♥ ha detto...

SI SI MI STATE PROPRIO VIZIANDO!!!!ma vi vizia viene viziato.....!!!CON SIMPATIA LAURA

♥ laura♥ ha detto...

AH MANU DIMENTICAVO...OGGI HO PRESO IL LINO PER PROVARE A RICAMARLO SPERIAMO BENE!!!!che barba ...ste maiuscole...nn cancello, ma sappi che nn l'ho detto gridando!!!!una buona giornata laura

♥ laura♥ ha detto...

vabbe' che e' il 1 aprile ,ma mica ti dico una cosa per un altra.si l'ha visto e si e' molto complimentata ha detto che e' ricamato ed assemblato divinamente. ma che hai dubbi?sei bravissima!!!e hai anche tanta fantasia.anche io vorrei essere cosi' originale e creare un qualcosa che nn si e' ancora visto,LA VEDO UN PO' DURA ,NEI BLOG C'E' DI TUTTO E DI PIU' .se mai verrai da queste parti ti ci portero'DALLA SIGNORA DELLA MERCERIA COSI' TE LO DIRA' DI PERSONA!!!!.hai ragione questo e' un bel mondo e finalmente il nostro mondo.io ,per ora ho conosciuto tante ragazze simpatiche ,come te ...mi piacerebbe un giorno anche che ci conoscessimo tutte.ora sto cercando di contattare delle mie conregionali,alcune hanno risposto ,altre no!!!!boh.pochi ma buoni e' il mio motto!!!!ciao