Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 18 febbraio 2008

Premio ricevuto

E' arrivato il premio che ho visto per il concorso del compleanno di Betta... eccolo!!!!
2 tagli di stoffa che fanno sempre comodo per assemblare i ricamini
4 nappine.. praticamente introvabili dalle mie parti
2 nastri colorati.. sempre utili.. colori deliziosi!
paillettes... caaarrrrrriiiiinnnnneeee!!
ed un gomitolo di lana... morbidisssiiimmmmaaa
Il tutto accompagnato da un biglietto....
GRAZIE BETTA!!!
ho molto molto gradito.... tutto tutto... sei proprio un tesoro!!!
Il w.e. senza pc è stato molto produttivo... ho ben 3 ricami finiti... che necessitano dell'assemblaggio.... ma come al solito.. con tutto il materiale che ho in casa... guarda caso non avevo il cordoncino del colore giusto!!!! arghhhhh!!!!

Nessun commento: