Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 23 gennaio 2008

Seconda fatina


Ed ecco finita anche la seconda fatina.. non è un lavoro mio.. ma di Elenora..

è un free di http://www.passionericamo.eu/indexfreebie.htm

per vedere la prima che ha realizzato : http://lericaminedelgiovedi.blogspot.com/2007_09_01_archive.html

Eleonora ancora deve decidere se farci 2 quadri oppure 2 cuscini.. voi che ne dite?

Son bellissime queste fatine.

6 commenti:

silvia ha detto...

Molto carino!!! Io farei dei cuscini...

Anonimo ha detto...

che belle !! ne farei anch io due bei cuscini

tania ha detto...

anch'io dico cuscini!!! molto bella questa fatina!! ciao MAry

Alma_vcg ha detto...

Anch'io farei cuscini. Belle tutte e due.

Grazia ha detto...

e' vero!!!!!hai ragione a dire che questa fatina e' proprio bella...piu' la guardo e piu' mi piace!!!!!

Anonimo ha detto...

Io preferisco due quadretti. Hanno tutta l'aria di due "stampe".
Mi piacciono molto.
Ciao.