Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 16 gennaio 2008

Precisazione e sviluppi

Voglio precisare che il 43 anchor corrisponde all'815 dmc.. presa dalla disperazione ho sbagliato anche il numero!!!
Credo di aver risolto! mi hanno procurato ben 3 matassine di 815 dmc che sembra e dico sembra... molto simile... semmai un pò più lucido... ma questo penso che dipenda dalla qualità del filato. Ho messo un pò di punti e guardando il colore alla luce del giorno... non si nota la differenza... ma ci vorrebbe il sole per vedere bene.. che come al solito quando ci vuole non c'è... abbiamo una giornata grigia e piovosa oggi a Firenze.

Nessun commento: