Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 14 dicembre 2007

Un'altra busta arrivata!!!

E' arrivato anche il mio regalo per Francesca, http://darsh83.blogspot.com/vincitrice del mio primo concorsino... ecco il contenuto. Un pò di tutto... e non potevano mancare... le mie scatoline
Eccole..
Questa piccola piccola.. le era piaciuta particolarmente... e l'ho rifatta per lei



Questo alfabeto con le calle... mi piace troppo!!!!

Sembra che il regalo le sia piaciuto molto!!!

12 commenti:

tania ha detto...

anche a me piace molto l'alfabeto con le calle !! complimenti ancora per le tue scatoline ciao mary

Anonimo ha detto...

piaciuto molto !??!?! ho ancora la faccia inebetita e pure mia mamma ha ancora la bocca aperta!! grazie ancora manu !!

Anonimo ha detto...

de beaux cadeaux, vraiment !
buona sera , a presto !
Nicole

avec ce nouveau système, je ne sais pas comment identifier mon blog ! grrrr !!!!
http://nicolbrod39.over-blog.com/

Anonimo ha detto...

wow complimenti ma che belle cose!!
Sono felice che il mio fiocco ti sia piaciuto..non sono l'unica che poi non fa le cose per se vero!!
Ciao Barby!

giò ha detto...

splendidi splendenti!!!

bravissima, hai realizzato dei capolavori!
bacioni giò

Anonimo ha detto...

Le tue scatoline sono sempre più belle...
Francesca ne sarà rimasta incantata baci baci MARIARITA

Anonimo ha detto...

che bei regalini!! davvero molto belli!! brava Manuela!!
ciao Mary

Anonimo ha detto...

Ma certo che le è piaciuto molto... vorrei vedere! Sono tutte cose bellissime!

Unknown ha detto...

Che meraviglia questi regali...!!!Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

E ti credo...fai delle scatoline ADORABILIIIIIIII...spero anch'io di vincere qualche concorso nel tuo blogghino e riceverne una...hihihihi!!!Ciao socia..Cetty

silvia ha detto...

Le tue scatoline sono una più bella dell'altra...

Anonimo ha detto...

Che meraviglie....