Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 27 dicembre 2007

Quanto manca a natale???

Quanto manca a natale??? una quindicina di giorni vero??? perchè devo ancora ricamare 3 regali.... finire di confezionare altri 2 regali e spedire 2 buste!!! e poi se c'entra volevo realizzare qualcosina per me!
COME COME?!?!?! Natale è già passato!!!!! NO NON CI CREDO! ma quando? ma come? io dov'ero? ah già... stavo ricamando... non me ne sono accorta!!! e ora come faccio? che m'invento? Ma è vita questa ???? sempre a rincorrere il tempo.... Babbo Natale mi puoi portare dei giorni di 48 ore per favore!!!!!

9 commenti:

Unknown ha detto...

mi associo pienamente...questo natale è volato via senza neanche avvisare...scostumato!!! un bacio Sara

Paola B. ha detto...

Se li porta a te, li voglio anche io !

Rosanna ha detto...

spero abbia esaudito il tuo desiderio.. io sto ancora aspettando che lo esaudisca a me!! :P

uuh ha detto...

ih ih ih ..IDEM!!! Ho lasciato alcune cosette incompiute, altre non ho proprio avuto tempo di iniziarle ahimè...
Però ho già aperto un file di Word su questo PC che si chiama "Natale 2008" per contenere proggeti ed idee che ho paura di perdere per la strada...
Maniaca del Natale????

Malopa ha detto...

Dai Manu, consolati con il fatto che, con questi regali sei in anticipo per il Natale prossimo!!!
Sai com'è, Babbo Natale
primo: deve fare un sacco di consegne,
secondo: vista l'età sarà un pò stordito...
quindi la colpa non è tua, è stato lui che non è passato!!!
Baci Barbara

tania ha detto...

Tranquilla Manu è che vorremmo fare sempre di più ma, è una missione impossibile!!!!!nel caso però i tuoi giorni diventassero di 48 ore...sai non ti invidierei.....perchè dopo un pò non bastano più......

silvia ha detto...

vedo che siamo tutte messe così...

Anonimo ha detto...

Manuela, esattamente quale tipo di ricamo ti attira?
Perchè se fosse possibile mi piacerebbe fare un po' di strada insieme, per confrontarci man mano che impariamo.
Che ne dici?

Anonimo ha detto...

Manuela cara, abbiamo troppe aspettative, aspettiamo il Natale con gioia, lavoriamo tanto e poi le sue 24 passano inesorabili come un'altro giorno...ma il Natale quello vero è nel nostro cuore tutti i giorni, perchè la nostra vita è una rinascita continua e il Natale vero è proprio è un giorno che suggella il ringraziamento alla vita...fa della tua un'infinita festa, vedrai che riuscirai a far tutto senza fretta nè ansia...però ogni tanto una giornata più lunghetta non guasterebbe...ihihih...quelle di festa però...
baci baci Mariarita.