Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 29 novembre 2007

Scambio di addobbi natalizi... E' arrivato!!!

Per la pausa pranzo torno a casa... entro.... sul tavolo di cucina un pacco....leggo da lontano la targhetta "....SHOP" subito ho pensato a Melina (che aveva avvisato dello strano mittente) e ho pensato WOW!!! che c... ehm....fortuna, sono stata abbinata a Melina, per lo scambio addobbi di natale organizzato da Enza http://sognandotralestelle.splinder.com/

Cerco un paio di forbici e taglio il nastro adesivo.
Apro la scatola...ecco la famosa busta gialla...apro..... e TADAAAAA ecco cosa ho tirato fuori:



Ma che meraviglia!!!!! Il disegno mi è familiare!! si si l'avevo già adocchiato anch'io sulla stessa rivista.... e mi piaceva tanto... avevo anche pensato di realizzarlo..... poi il tempo si sà manca sempre!!!

Eccolo più da vicino:









Non è una meraviglia? SI SI a me è piaciuto tanto tanto..... e poi non avevo neanche un banner natalizio....quindi azzeccatissimo!!!


E' perfetto... come ricamo.... come rifinitura... mi piace l'idea dei legnetti raccolti nel giardino di casa.... insomma son felice.... felice di avere un lavoro di Melina... http://xmelaaa.blogspot.com/ con cui ho instaurato una bella amicizia, anche se ci conosciamo solo via web.
Nel pacchetto c'era anche una lettera scritta con una calligrafia piena di "Ali di farfalla" e un ricettario fatto da Melina, con le ricette tipiche del Salernitano..... cosa utilissima per una come me, che è una vera frana in cucina... speriamo che mi aiuti a migliorarmi!!
Che dire...... G R A Z I E M E L I N A
:-)))))))))))))

9 commenti:

uuh ha detto...

uhau ..:9 son contenta ti piaccia e che sia arrivato integro..avevo un pò paura si disfacesse per la strada!
Grazie per le belle parole di questo post!!! :)
Mela

Cocca78 ha detto...

Ma che bellezza!!!!! Brava Melina!!! E che FORTUNA che hai te Manuela!!!
Baciotti
Carlotta

Unknown ha detto...

che bel regalO!!! questa scambio mania che imperversa tra le crocettine è proprio una bella cosa!!!! ihhihhh un bacio sara

Anonimo ha detto...

Manu ma è favolosoooooooooooooo..che bel regalo!!!!Complimenti alla tua amica!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo banner, ragazza fortunata, anch'io l'avevo adocchiato dalla famosa rivista ma cosa mi manca per farlo?
la tela? i filati? i legnetti?!?!?
che cosa lo dico a fare...
il tempooooooooo

Anonimo ha detto...

bello il banner di Melina i miei complimenti, sono contenta che dopo tanto ricamare per altri ti arrivi anche qualcosa per te!!!
Baci Mariarita:

Alma_vcg ha detto...

Wow! Hai raggione è meraviglioso!!!

uuh ha detto...

:9 che successo!! grazie grazie!!:)

Malopa ha detto...

E' davvero bello!!!
Anch'io avevo iniziato, l'altro disegno che c'era sulla rivista...
per fare un altro banner di Natale!!!
Che peccato, che il postino non abbia sbagliato di qualche km, la consegna ;-)
barbara