Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

sabato 3 novembre 2007

Crocette in pausa

Una piccola pausa dalle crocette ogni tanto ci vuole... per disintossiarsi un pò... ed ecco cos'è venuto fuori... un piccolo sacchettino pieno di lavanda... con ricamato delle rosellini a punto catenella.. i rametti a punto indietro e il fiocchetto a punto margherita... sono punti semplici , viene fuori comunque cosette carine.... io non sono molto brava nel ricamo classico... spero di migliorare. Sarà un altro pensierino per il natale di qualche mia amica.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Manu,secondo me TU sei molto molto brava nel ricamo classico!!! per le crocette basta saper tenere l'ago in mano, ma per questi punti bisogna saper lavorare. Come sai fare tu!

Anonimo ha detto...

com'è particolare, che bello!!!!!
io non riuscirei mai a fare una cosa del genere.

Anonimo ha detto...

E' davvero molto carino..complimenti!!!

Rosanna ha detto...

ma che bei sacchettini, bravissima!

Anonimo ha detto...

Beeelloooooooooooooo...complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che bellissimi i fiorellini a punto catenella!!!! Posso chiederti dove hai trovato lo schema e COME si fa??? Mi piacerebbe tanto provare....ma mi sa che sono negata!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta!!! Cercando un pò in internet ho trovato una rivista che si chiama CUCITO CREATIVO FACILE...costa 9,30 se non sbaglio....E' quella che mi dicevi??? Ho visto che nel numero di novembre ci sono tante cose di natale.....

Irene ha detto...

moolto carino, complimenti

StefaniaB ha detto...

Carinissimo! E' stata una pausa molto produttiva :)