Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 11 ottobre 2007

Eccola!




Eccola... finalmente riesco a mettere le foto... un'ultima cosa.. lo schema lo ha disegnato Silvia... un' artista completa direi.

Vi prego di pazientare fino a domani per le foto dello scambio fantasia merita un post tutto suo!

13 commenti:

Sonia ha detto...

è bellissima questa scatolina rosa! se non sbaglio intravedo la creazione di un sottofondo, diciamo, 2 piani, 2 livelli insomma... un giorno voglio provare anche io. Devo prima armarmi di colla e pistola a caldo vero? io ho solo la colla normale... ciao manuela, sogni d'oro!

Unknown ha detto...

è troppo bella...come avevo già detto! ciao Sara

Anonimo ha detto...

Bellissima la scatola!!! E molto bello anche il blog! Ti metto tra i preferiti :-)

silvia ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuta.Ma quanto ti viziamo! Un pacchetto al giorno...
Per Sonia: Niente colla a caldo!Se vuoi provare ti serve un libro che spiega la tecnica e non sarà difficile,vedrai!

Rosanna ha detto...

una scatola bellissima a dir poco!!!!

uuh ha detto...

L'ho già scritto a Silvia e ..uhau..troppo carina. Ho trovato stamene da Paradise 99cent delle scatolette in legno con inserto in stoffa sul coperchio..certo pur mettendocela tutta l'effetto nonsarà lo stesso perchè la scatoletta non è chiccosissima..ma tento di ispirarmi a sto capolavoro di porta bottoni:))..è troppo bello!

Anonimo ha detto...

WOW che amore questa scatola mi piace tantissimo! Buon fine settimana con tutto quello che vuoi tu!Baciuzzo

Alma_vcg ha detto...

è troppo bella la scatola, complimenti!

Anonimo ha detto...

magnifica scatola, che bella
Irene

Anonimo ha detto...

che bella scatola!!!!!

Anonimo ha detto...

Meravigliosa la scatola!! Mi piace il tuo Blog,complimenti!!
Tina

Laura ha detto...

ma che meraviglia, complimentissimi!! mi hai fatto venire una voglia di fare una cosina del genere per me eheh

StefaniaB ha detto...

Fortunella! Questa scatolina, l'avevo già rimirata nel suo blog ed è stupenda!