Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 13 settembre 2007

Zoo!!



Presa dalla paura di non riuscire a mantenere la scadenza per lo scambio dei sacchettini di Cocca - e se poi mi riduco all'ultimo momento e non ho più tempo ?- e se quello che faccio poi non mi piace e devo rifare? - allora in questi giorni ho quasi confezionato il sacchettino (segretisssiiimmoo) e ho momentaneamente abbandonato questi cavallini che scalpitano nel cestino dei lavori desiderosi di essere finalmente assemblati, anche perchè fine settembre si avvicina e devono essere consegnati per alcuni compleanni di amiche cavallerizze. Mancano solo le iniziali e il montaggio su una scatolina tonda porta caramelle. Stasera, all'incontro con le mie ricamine mi riprometto di finirli.
Prima il cane, poi il riccio ora i cavalli , in questi giorni il mio blog sembra proprio uno zoo !!

1 commento:

silvia ha detto...

Ma come fai ad essere così produttiva? Se continui così ci presenterai anche Noè...Ciao!!!