Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 8 agosto 2007

Tamponata!!!


Sono stata "tamponata" da http://latenqulit.blogspot.com/
(Barbara)
Per un simpatico giochetto.
Di cui vi riporto le istruzioni:
"Essere tamponato comporta l'obbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.
Regole:
1) spedisci un biglietto o un qualsiasi lavoro personale, a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto (invece della solita bolletta dell'elettricità, aggiungo io)
2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno
3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"Quindi io mi impegno ad inviare un biglietto ad una persona scelta casualmente e nomino altre 5 persone:
Vi prego non mi odiate!!!
Visto il mese di agosto...molte saranno in ferie.... penso di poter dare tempo anche a settembre.
Grazie a tutte.!!!

2 commenti:

annapaola ha detto...

complimenti per i tuoi lavori..
sono arrivata sul tuo blog, e non posso non scriverti. sono nata a firenze e.... se vuoi conoscermi, mandami mail o guarda mio blog.!!
magari ci siamo conosciute!!
ciao
ciao
anna paola

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso.(If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada.If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).