Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

domenica 19 agosto 2007

Rosa rossa



Una rosa rossa applicata su una vecchia scatola di cartone che ho ricoperto con la carta per rinnovarla. Una bella "botta" di colore a volte ci vuole!!.
In questo periodo di ferie non riesco a ricamare molto, sarà il caldo, sarà il relax, un pò di tempo dedicato ai bimbi che durante l'anno vedo poco fra il lavoro, la scuola, lo sport e tutto il resto, ho fatto pochissimo..... e dire che mi ero riproposta di ricamare tanto!!!! Ho comunque un'altra settimana di ferie... vedremo cosa riesco a fare!!.

1 commento:

Cocca78 ha detto...

Troppo carina!!! Bravissima Manuela!
Baci!
Carlotta