Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 6 agosto 2007

Blu o rosso??


Ecco l'ultima mia fatica... monocolore ok!!... blu o rosso??? nell'indecisione li ho usati tutti e due creando così il bicolore!!
Come vi pare sia venuto il vassoio da regalare a mia cognata? A me non sembra male.
Lo schema... sicuramente l'avrete riconosciuto è un free un po' rivisto (per le poche dimensioni del vetro) di http://www.passionericamo.eu/indexfreebie.htm bellissimo come tutte le creazioni della sig.ra Laura Lattuada.
Buone vacanze a tutti!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

blu o rosso, sono belli tutti due ! questo farfalla mi piace molto ! l'ho cominciato con filo House of Embroidery ...
a presto !

Cocca78 ha detto...

ciao! Sono arrivata al tuo blog tramite quello di Bimbomagico (Barbara)! Complimenti per i tuoi splendidi lavori!!!
le farfalle sono bellissime e il duo di colori è molto bello!!
Ciao!
Carlotta
(p.s.=> sai che io abito a siena??!?!)