Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 31 luglio 2007

Congratulazioni Silvia!!!

La mia amica Silva del blog http://cartonaggio.blogspot.com/ che fa dei bellissimi lavori di cartonaggio e di punto croce, oggi ha avuto una grande soddisfazione.... vedere pubblicate le sue creazioni su http://mesfabricationscarto.over-blog.com/ che è il top del top del cartonaggio. Scorrendo un po' la pagina troverete il suo bellissimo album con la stella marina.
Fate un giro sul suo blog.... ne vale veramente la pena.

3 commenti:

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Che carina...Grazie!
Manu, il commento sopra era il mio ma per l'emozione devo aver cliccato sul tasto del cestino...
Capita!

Anonimo ha detto...

molto bene, grazie