Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 26 giugno 2007

Qualche foto

ok!! visto che mi è riusciuto pubblicare un post adesso provo a mettere quanche foto di alcuni miei piccoli lavori a punto croce.E' si!! ... la mia grande passione.
Ma forse è meglio che prima mi presenti: Mi chiamo Manuela e abito a Firenze sono sposata da 12 anni, ho 2 bambini una femmina di 10 anni e un maschietto di 4. Oltre alla mia famiglia, ad un lavoro a tempo pieno, trovo anche il tempo per ricamare (di notte per dire la verità).Ricamo da circa 10 anni, anche se il mio retro non è super perfetto, ma a me non importa.Da qualche mese faccio anche qualche lavoro a ricamo classico e devo dire mi da molta soddisfazione.
Ecco qualcosia fatta da me:




una presina regalata a mia suocera


















un asciughino regalato a mia cognata.

















una lumachina ricamata su un pannello di nascita
della bambina di un mio collega.







scusate la pessima qualita' delle immagini ma purtroppo alla mia macchina fotografica non piace molto la tela Aida.... (anche il lino però non gli va molto a genio) forse si emoziona davanti ai miei ricami... va subito fuori fuoco.!! Prometto però che in futuro mi impegnerò.

Nessun commento: